Gare


Gareggiano prima i circa 30 amatoriali e poi finalmente i nostri con Laura che dopo essere passata senza difficoltà sulla parte di 6a cade nel primo passaggio di 6b chiudendo su nove ragazze al terzo posto dopo Miriam e Cinzia e aggiudicandosi il posto in finale.

E' la volta di Rafko che pur avendo visto e stravisto i movimenti imposta male l'ultimo movimento della parte di 6a e cade. Stessa sorte per Greg con la differenza che ha imprecato verso se stesso durante la caduta. Paolo invece si gestisce molto bene e cade soltanto dopo aver venduto cara la pelle e cioè all'ultimo passaggio del 6b-6c. Giovanni non avendo quasi mai arrampicato con la corda, tanto da farsi fare il nodo dall'assicuratore, dà tutto se stesso e cade una presa sotto quella di Paolo.

Marco sale con maestrìa la via entrando agevolmente in finale e su otto finalisti è tra i sei che sono riusciti a portare la corda a catena . 

In finale femminile, vinta da Cinzia,  Laura sale con scioltezza e determinazione e arriva seconda con Miriam che però si aggiudica la seconda posizione assoluta essendo prima nella via di qualifica.

Marco in finale sale un pò contratto e legnoso e si aggiudica la quinta posizione assoluta.

{morfeo 22}