Bella

Da Potenza:

Prendere il raccordo Autostaradale Potenza - SA-RC, uscire a Picerno, proseguire in direzione Bella. Arrivati a Bella entrare subito dopo la piazza svoltare a sinistra in direzione Muro Lucano (Via Veneto). Percorsi 3 km all'incrocio girare a destra (sulla destra si trova un Bar Ristorante Tabacchi). Continuare a salire per altri 2,2 km passato il 26esimo km svoltare a sinistra e percorsi 500 mt all'incrocio svoltare a sinistra. percorrere altri 500 mt ed in prossimità di una curva a destra parcheggiare. Le pareti si trovano alle vostre spalle.

Dalla A3 Salerno - Reggio Calabria:

all'uscita Sicignano degli Alburni immettersi sul raccordo autostradale in direzione Potenza. Uscire a Picerno e seguire le indicazioni riportate per Potenza.

Dalla A14 Adriatica:

Uscire a Foggia, percorrere la tangenziale  e prendere il bivio per Napoli - Potenza. Continuare sulla SS98 fino a Lavello dove bisogna immettersi sulla SS93 in direzione Melfi - Potenza. Proseguire sulla SS93 fino a raggiungere la SS407 Basentana in direzione Potenza. Oltrepassare Potenza proseguendo in direzione Salerno. Uscire a Picerno e seguire le indicazioni riportate per Potenza

Bella

Totale delle Vie    1  3  4  4  2    14

Settori:

Partone

Accesso: dal percheggio tronare indietro fino al cartello di legno dove si trova l'ingresso. Aprire il "cancello" fatto di legno e filo spinato e tenedo la destra cominciare a salire seguendo gli omini di pietra lungo la traccia di sentiero. Si raccomanda di richiudere il cancello.
Esposizione al sole: in ombra fino alle 13.00 - OVEST
Tempo d'avvicinamento: 10 minuti.

Le vie

9) Verdi Praterie.....................4b
10) La Bolla............................5c

Masso: Sali & Tabacchi

Accesso: dal percheggio tronare indietro fino al cartello di legno dove si trova l'ingresso. Aprire il "cancello" fatto di legno e filo spinato e arrivati al cespuglio piegare a sinistra. Salire lungo il sentiero che porta immediatamente alla falesia. Si raccomanda di chiudere il cancello.
Esposizione al sole: in ombra fino alle 13.00 - OVEST
Tempo d'avvicinamento: 5 minuti.